Under 13 vince ancora!

Basket Sora (29) Basket Torre Maura (79), i ragazzi dell’Under 13 si impongono in trasferta sui pari età del Basket Sora nella quarta giornata di campionato. Ottima prestazione per gli atleti classe 2007 e 2008 del Basket Torre Maura.

Coach Mauro Simoncelli fa ruotare sul parquet tutti i ragazzi a disposizione e ciascuno fa la sua parte sia in difesa sia in attacco. Molto attenti e concentrati in difesa, fluida circolazione della palla sul perimetro e buone scelte in attacco consentono agli ospiti di conquistare, punto dopo punto, un largo vantaggio sui padroni di casa. Questi i parziali dei quarti (8-17), (7 -21), (3 – 33), (11-8). Con questa vittoria si chiude il 2019 con un bilancio di tre vittorie e una sconfitta.

Primo posto momentaneo nel girone D in coabitazione con l’Omnia Roma che ha disputato, tuttavia, una gara in meno. Appuntamento al 2020 per nuove avvincenti ed entusiasmanti emozioni …. Stay Tuned !!!

Il Basket Torre Maura augura a tutti gli atleti e alle rispettive famiglie un sereno Natale e uno straordinario 2020 !!!

@Redazione 2019
(Mark De Laurentiis)

Lascia un commento