Esordienti FIP _ Basket Torre Maura (27) – Basket Frascati (26)

Entusiasmante e meritata vittoria degli Esordienti del Basket Torre Maura contro i pari età del Basket Frascati. I ragazzi di coach Mauro Simoncelli hanno avuto la meglio al fotofinish.

La gara è stata intensa e combattuta sin dai primi minuti di gioco, caratterizzata da sostanziale equilibrio, continui capovolgimenti di fronte, decisa nei minuti finali da un tiro libero realizzato a 20 secondi dalla fine sul 26 pari e da una strenua e aggressiva difesa del Basket Torre Maura. I risultati parziali raccontano un vantaggio dei ragazzi del Basket Frascati nei primi due quarti, chiusi rispettivamente sul punteggio di 3- 8 e 7 – 8 (10 – 16).

Strappo degli atleti di coach Simoncelli nel terzo quarto, chiuso sul 22 – 20 con il vantaggio di due lunghezze. Parziale di 12 – 4. Nell’ultimo quarto, nonostante qualche errore di troppo in fase offensiva, la difesa attenta e concentrata dei padroni di casa fa la differenza, fino al fischio finale.

Congratulazioni a tutti i ragazzi scesi in campo. Oltre a festeggiare la meritata vittoria degli Esordienti i numerosi atleti di tutte le categorie del Basket Torre Maura, insieme ai propri genitori, sono accorsi al Palazzetto di Via Muraccio dell’Archetto per la Festa di Natale organizzata dalla società per scambiarsi gli auguri.


Forza Basket Torre Maura !!!

Vuoi contattarci?