Vis Nova – Omnia Basket: 20 – 51
Dopo una striscia entusiasmante di tre vittorie consecutive i ragazzi dell’Under 13, orfani dei 2007, subiscono il primo stop stagionale ad opera dell’Omnia Basket.​

I ragazzi del Vis Nova – Basket Torre Maura scendono in campo un po’ deconcentrati e distratti e sono travolti dalla maggiore attenzione e dall’atletismo degli ospiti, subendo un parziale di 6 a 11.
Il secondo quarto scivola via sulla falsa riga della prima frazione di gara con gli atleti di coach D’Annibale e coach Simoncelli, che provano a reagire ma continuano ad essere un po’ troppo teneri in difesa e poco precisi in attacco concedendo vita facile agli avversari che incrementano il divario con il parziale di 4 a 14, fissando il punteggio sul risultato di 10 a 25.
Nel terzo quarto gli ospiti continuano a trovare con facilità la via del canestro nonostante i generosi tentativi di reazione da parte dei ragazzi del Vis Nova, rei di commettere troppi errori in attacco. La frazione si chiude con il parziale di 6 a 13, fissando il punteggio sul 16 a 38. ​ Anche l’ultimo quarto si svolge su ritmi analoghi a quelli del periodo precedente e si chiude con il parziale di 4 a 13. ​ Al fischio finale dell’arbitro Bigazzi di Roma, il tabellone luminoso dice: 20 a 51 in favore dell’Omnia.
A causa del protocollo COVID i genitori hanno potuto guardare in diretta streaming l’incontro sulla pagina facebook del Vis Nova.

Appuntamento alla prossima partita ​!!! Stay tuned …. Forza Vis Nova Basket e Basket Torre Maura ​ !!!

Tabellino Gara
Vis Nova: Dumitru (8), De Laurentiis (1), Colanera (1), Di Giovanbattista (2), Curt Radu, De Simone (6), Onorato (2), Piacentini
Omnia Basket: Bigoli (4), Stinziani (8), Allori (2), Battilocchi, Mammuccari, Mazzone, Caria (6), D’Amata (21), Pasquali (3), Tufano (7).

@Redazione BTM Roma (M. De Laurentiis)

Lascia un commento