Buona prova dei ragazzi dell’Under 13 di coach Simoncelli che si impongono in trasferta sul campo del Basket Città Futura con il punteggio finale di 51 a 35, riscattando prontamente la sconfitta subìta in settimana sul campo del SOEPA Basket per 59 a 44 nonostante una prestazione di grande carattere.

A disposizione del coach, gli atleti classe 2008 Alessandro Saddi, Raffaele De Laurentiis, Stefan Dumitru, Lorenzo Cintoli, Davide Appetecchi e Jonatan Cedeno e i classe 2007 Luca Dovleac, Jose Marcuccilli, Luca Mascia, Flavio Notargiacomo, Mena Diaz Engel Jose e Flavio Capone.

Partita equilibrata nei primi due quarti come si può evincere dai primi due parziali (5-14), (13-8). All’intervallo il tabellone segna il vantaggio di quattro lunghezze per il Basket Torre Maura (18-22). Alla ripresa del gioco i ragazzi di coach Simoncelli provano ad allungare il vantaggio e nonostante tante palle perse e poca precisione nei passaggi, riescono a chiudere la terza frazione con un vantaggio di dieci lunghezze (24-34). Nell’ultima frazione gli atleti del Basket Torre Maura allungano ancora, mettendo a referto altri 17 punti, con due triple messe a segno da Jose Marcuccilli e Luca Mascia, autori entrambi di una buona prestazione. 11 a 17 l’ultimo parziale di gara.

Complimenti a tutti gli atleti scesi in campo che hanno contribuito, con il proprio impegno e sacrificio in difesa e con i punti in attacco, alla conquista della meritata vittoria. Con questo risultato i ragazzi del Presidente Danilo Ponzo si portano a 10 punti in classifica agganciando il secondo posto in coabitazione con la Omnia Basket e a sole due lunghezze dalla capolista Soepa.

Appuntamento alla prossima partita … …. Stay tuned !!! Forza BTM


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.