Terza giornata di campionato

Sconfitta in casa contro il San Nilo Grottaferrata 25 a 63 nella terza giornata di campionato.

I nostri ragazzi hanno provato a dare dei buoni segnali, sicuramente migliori rispetto alla precedente uscita ad Albano. Partiti bene, aggressivi e col piglio giusto, poi è venuta fuori la fisicità degli avversari a livello atletico, che abbiamo subito soprattutto nel secondo e terzo quarto.
Nell’ultimo quarto (il solo vinto 15 a 10) siamo riusciti a far vedere qualcosa di buono sia in attacco che a livello difensivo.


L’obiettivo è quello di riuscire a mantenere l’intensità e l’aggressività avuti a inizio gara per tutti e 40 minuti, difficile per una squadra al debutto in un campionato impegnativo, ma non impossibile, ci vuole tanto lavoro in palestra e concentrazione nel mettere in campo quando apprendiamo durante le sessioni di allenamento.

Buon esordio di Keniz Amire nel nostro team da sole due settimane ma già inserito benissimo e con il tempo potrà dare sicuramente un contributo importante a tutta la squadra.

Prossima gara fuori casa martedì 18 contro Libero Sport.

Tabellino
(4-15, 5-18, 1-20, 15-10)
Keniz 1, Zhou, D’Amico, Fontana 1, Macale 4, Diomede 4, Marcuccilli 9, Mena Diaz, Dovleac, Oliva 2, Notargiacomo, Trebbi 4

Vuoi contattarci?