Il Basket Torre Maura, è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con la scuola dell’Istituto Comprensivo Nostra Signora del Suffraggio di Via dei Colombi a Torre Maura. L’accordo prevede lezioni bi-settimanali di minibasket da svolgere all’interno dell’Istituto ad alunni dai 5 ai 12 anni, seguite e coordinate dai nostri Istruttori.

 

Tale iniziativa rientra nelle finalità dell’Associazione per lo sviluppo e la diffusione di attività sportiva connessa alla pratica ed all’insegnamento della pallacanestro. 

I corsi saranno integrati non appena gli alunni dell’Istituto avranno appreso le prime cognizioni tecniche, con gare e manifestazioni insieme ai nostri atleti di pari categoria. Gli alunni con il tempo, potranno inoltre aggiungere alle lezioni svolte all’interno dell’Istituto, altri allenamenti integrandosi con i vari corsi di Minibasket organizzati dall’Associazione per l’attuale Stagione Sportiva 2018/2019.  Un altro “tassello” quindi si aggiunge alla crescita organizzativa, tecnica del “vivaio” dell’Associazione sempre più proiettata a diventare un punto di riferimento importante per la zona di Roma nel quale opera ormai da diversi anni.

@Redazione ASD Basket Torre Maura

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.