I seguenti atleti categoria 2003, sono convocati per il giorno 2 settembre alle ore 10:00 presso il palazzetto del Basket Frascati in Via Luigi Einaudi, 7 (Via di Vermicino) per l’inizio delle attività sportive stagione 2016/2017:
 
1) CUCCADU ROBERTO FERNANDO
2) DI STEFANO DAVIDE
3) FONTANA SAMUELE
4) MASTRACCHIO FEDERICO
 
Come già noto e comunicato, sulla base dell’accordo di collaborazione tecnico sportiva tra la nostra ASD Basket Torre Maura ed il Club Basket Frascati S.S.D.A.R.L. i suddetti atleti continueranno le attività della prossima stagione sportiva nella categoria di appartenenza con il Club Basket Frascati.
In occasione dell’incontro, a coloro che saranno presenti, inizieremo a consegnare i moduli di tesseramento per il trasferimento degli atleti al Club Basket Frascati che dovranno essere regolarizzati prima dell’inizio dei campionati. Per coloro che non saranno presenti all’appuntamento saranno contattati successivamente direttamente dal Club Basket Frascati.
 
Cogliamo l’occasione per comunicare i contatti/recapiti telefonici del Club Basket Frascati, per tutte le eventuali necessità di informazioni riguardo orari allenamenti, riferimenti tecnici e info amministrative:
 
Club Basket Frascati S.S.D.A.R.L.
Via Luigi Einaudi, 7 (Via di Vermicino) 00044 – Frascati (Roma)
Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 15:25 alle ore 19:30
Telefono: 06 9408861
Mail : fernando.monetti@me.com
 
Presidente: Fernando Monetti
Recapito : 339 3250761
Mail : fernando.monetti@me.com
 
A tutti gli atleti che sono cresciuti nel nostro “vivaio”, auguriamo di continuare felicemente a gareggiare e continuare a crescere in un contesto competitivo nel Basket Frascati e grazie per tutti i risultati e la passione che avete dato alla “maglia” della nostra associazione.

Lascia un commento