Parte il sito web dell’associazione

torremaurabasket.it

Dal 01 aprile 2016 è attivo il nuovo sito web dell’associazione https://www.torremaurabasket.it/ , un ennesimo passo avanti e significativo sul progetto di ristrutturazione societaria già in atto da alcuni mesi.
La progettazione del sito è stata pensata e sviluppata con cura e professionalità con l’obiettivo di aprire uno “spazio” interattivo, semplice, intuitivo ma completo di quanto necessario per rendere informati gli utenti che vogliono conoscere l’ASD Basket Torre Maura.

Il sito web appena realizzato sarà costantemente ampliato e aggiornato con tante altre iniziative (grandi sorprese …………. arriveranno nel prossimo periodo) e sarà un punto di riferimento utile per avere tutte le informazioni in corso e future della nostra associazione. A breve sarà ampliato il menù con nuove sezioni dedicate e specifiche come per esempio, quella relativa alle iscrizioni della prossima stagione sportiva con la modulistica che si potrà scaricare direttamente dal sito ed inviare via mail o consegnare presso la segreteria.

Matteo Ponzo Web DesignerIl nuovo sito web è è stato realizzato da Matteo Ponzo, web designer della nostra associazione.
Matteo, dopo un primo periodo di studio e progettazione ha sviluppato la struttura del sito utilizzando tutte le nuove tecniche di designer mettendo in campo la sua genialità e le idee innovative che un ragazzo giovane come lui può mettere a disposizione. Matteo è un altro “tassello” new entry della nuova organizzazione societaria, collaborerà con tutto il team e curerà il branding societario e tutto ciò che sarà “l’immagine” che vogliamo dare verso l’esterno della nostra associazione.

Vuoi contattarci?